Giro della LITUANIA 2019

 

               GIROSOLIDALE LITUANIA 19

Una nuova avventura è stata compiuta nei paesi baltici,terra sofferente a causa di  Napoleone,Hitler e Stalin,i ragazzi del giro solidale donano il proprio messaggio di solidarietà “Sì protagonista della vita,vivila allo stato puro No dipendenze distruttive”.

I messaggeri di solidarietà “No drugs No alcool”,portano in giro per il mondo il proprio “Life style” completando il tour della Lituania in bicicletta e  percorrendo strade fredde e sconnesse. 

Testimoniano  dinamicamente una grande voglia di vivere,liberi da dipendenze distruttive che rendono l’uomo triste e infelice.

Sette giorni sui pedali della solidarietà, attraversando le città di Kaunas,la capitale Vilnius,klaipèda e costeggiando fiumi importanti come Neris e Jura,campi coltivati,foreste conifere.

Gli attivisti di strada continueranno  prossimamente a sbandierare la bandiera italiana del giro solidale in Bielorussia , sempre più ottimisti nel divulgare il motto “Molta piccola gente che fa piccoli passi può cambiare il volto di questa terra”.